bozzetto abito Veronica

bozzetto  abito Veronica
bozzetto

abito sposa

abito sposa
pizzo e georgette

martedì 4 novembre 2014

SOGNATE IN GRANDE

immagine trovata su internet
it.advfn.com
(camminare sospesi,rende l'idea)
Quando cominceremo a lavorare in questo campo,pensiamo in grande.Camminiamo sospesi sulle nostri grandi idee,sono le idee,i nostri sogni che ci danno la forza e il coraggio di andare avanti,non smettiamo mai di sognare ,i sogni ,ci danno la forza per attuare le nostre idee.
Mia mamma mi diceva sempre "hai sempre la testa fra le nuvole!" Me la prendevo un po',ma oggi che non sono più una ragazzina ,penso che è stata la mia risorsa più grande,perché ancora oggi continuo a sognare ,a pensare a cosa potrei fare e questo mi serve anche per avere nuove idee.
Prendiamo esempio da un grande come Brunello  Cucinelli  ,quando vorremo metterci in proprio, le sue creazioni sono fatte da veri artigiani ,da un lavoro minuzioso ,lui non guarda a risparmiare  sul lavoro,fa abbigliamento a regola d'arte e i suoi prodotti costano molto cari,ma è giusto così. Rivalutiamo le nostre capacità. I prodotti cinesi non sono da confrontare ai nostri. Detto questo non vuol dire che ciò che ha fatto questo signore sia un'impresa facile ,ma prendiamo lui come esempio e non chi de localizza l'impresa italiana.Fate una visita al sito di questo grosso imprenditore può essere veramente uno stimolo per tutti noi. REPORT ha fatto un' indagine su di lui riportando veramente notizie che fanno bene al cuore,in un epoca dove troviamo una classe dirigente di ladri,dove nascono truffatori come funghi ,abbiamo un italiano con la I maiuscola,che ci onora in tutto il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog

abito luce

abito luce
raso e cristalli