bozzetto abito Veronica

bozzetto  abito Veronica
bozzetto

abito sposa

abito sposa
pizzo e georgette

sabato 29 novembre 2014

Bouquet


album alfemminile.it
Possiamo fare noi stessi o progettare bouquet in tessuto  o fatti con fiori secchi
Qui a fianco ci sono alcuni bouquet classici ultimamente ci sono fioristi molto bravi che aggiungono fantasia alle loro creazioni,ma se vogliamo qualcosa di diverso nessuno ci vieta di arrivare ad un bouquet particolare come quello pubblicato insieme all'abito Natalia ,dove ho usato rose di tessuto d'oro e rose di velluto bianco e pizzo di tombolo.



Il bouquet classico,sempre attuale bello rotondo semplice di rose candide,sempre d'effetto e molto fine,con fiori di gypsophila  che formano una cornice,una nebbia ,un velo e nastri di tulle che scendono a pioggia ;gli donano leggerezza.
femaleworld.it







Non meno belli questi due bouquet che usano sempre la figura geometrica del cerchio,anche se come cornice usano le foglie verdi ,osando un poco di più con le rose rosse arricchite da una perla al centro.












In questo bouquet con grande maestria il fiorista ha sapientemente unito dei lilium bianchi a piccole rose bianche sfumate da un rosa tenue legando il tutto con rami di edera e foglie di felci.













Anche  qui sono state utilizzate piccole rose ,ancora a bocciolo di colore rosa molto tenue sfumato incorniciate da foglie verdi.



alyriaved...
che donna.it
easty.com
Alcuni esempi presi in rete alla voce bouquet sposa ,sono  di tessuto,alcuni sono impreziositi da strass perle ,quasi gioielli.

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog

abito luce

abito luce
raso e cristalli