bozzetto abito Veronica

bozzetto  abito Veronica
bozzetto

abito sposa

abito sposa
pizzo e georgette

sabato 27 settembre 2014

Sfilate n2

La prima immagine che ho voluto usare per iniziare questa passerella  la trovo un azzardo assai riuscito male . Stupire va bene , ma dobbiamo stupire per la nostra bravura  non stupire a tutti i costi. Lo stilista  non mi è piaciuto, non ho voluto infierire troppo ,quindi le altre immagini sono gradevoli 
The Fashion
Giorgio Armani
Ho faticato a trovare immagini  che ritengo più interessanti ,che vale la pena guardare , ma ecco il risultato
John Richmond


Just Cavalli

Moschino

Moshino
.
Giorgio Armani
Tory Burch ful
Tory Burch ful


BOTTEGA VENETA
Facili da abbinare  direi quasi un classico
dire graziose e leggere.


                                BOTTEGA VENETA
Eleganza,  raffinatezza, leggerezza ,chic.   











tustyle.it

                          BOTTEGA VENETA è un marchio che è facilmente riconoscibile per la sua eleganza.












BOTTEGA VENETA
 BLUEMARINE
Femminili di gran classe  hanno una linea comoda nonostante il tacco sia decisamente  importante.











BLUEMARINE    Uno stivale  dalla
linea classica.

COLLEGE SCARPE LONDINESI Sulla prima scarpa bicolore ho delle grosse riserve,non sono eleganti, e  non sono sportive.Le altre non mi entusiasmano ma sono passabili. 




EDUN
GRAZIA..it


creatures of the wind ful




donnnamoderna.it
donnaKaran

Monique Lhuillier

Monique Lhuillier


Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog

abito luce

abito luce
raso e cristalli