bozzetto abito Veronica

bozzetto  abito Veronica
bozzetto

abito sposa

abito sposa
pizzo e georgette

lunedì 14 luglio 2014

ANNI RUGGENTI, MODA SENSUALE

Nascono le calze di rayon, Dette di seta (sintetica) Una vera Scoperta Rivoluzionaria! a causa calze (Paio), saranno le prime calze Trasparenti. Le Donne precedentemente avevano indossato calze di lana, seta, pizzo, calze certamente non nate con lo scopo di rendere le gambe sensuali infatti le gambe erano Ancora Nascoste sotto le gonne .. Le calze di rayon avranno Bisogno delle giarrettelle  giarrettiere, reggicalze .. Accessorio utilissimo e sensuale. . Queste erano relativamente Trasparenti, ma Più Tardi nia Laboratori  DU PONT (in America)   SI inventerà il nylon e successivamente    . Wallace H Carothers inventerà le Preziose calze di nylon sagomate con la cucitura Dietro, era il Lontano 1938. Scommetto Che Nessuno avrebbe mai Pensato Che this Invenzione Meravigliosa fossa da attribuire Agli Americani, ma bensi ai Francesi. Questi, Anni vengono caratterizzati da abiti Molto geometrici, in QUALCHE Modo ispirati all'architettura.
 CURIOSITA '  compensare le calze nascono in Tempi piuttosto antichi SI Pensa Che also Gli egizi ne facessero uso m un nascono per l'uomo Una sorta di calza maglia, successivamente le metteranno also Le Donne
chairmag.it
Scollature Ampie, Spalle nude, lustrini e paillettes il giro vita sparisce EI corpetti scendono.Figure Sottili flessuose fatali, Trucco estremamente curato rossetti audacemente rossi Occhi truccati, ciglia lunghe, unghie rosse, capelli corti, Cappelli Piccoli, Quasi una sorta di calotta ben abbassata in testa.
Alcune Immagini Pescate Nel web.






leiweb.it
iodonna.it
dressingfourseas
 matrimoniop.
chairmag.it
















E 'Veramente ONU Periodo luminoso Scompare il cinema muto e il sonoro nasce (1927), e L'Età del jazz e la WALT DISNEY ESCE con il Primo cortometraggio di topolino.

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog

abito luce

abito luce
raso e cristalli